L’unico responsabile della vendita è il Negozio Partner che si occuperà direttamente della fornitura e di tutti gli eventuali reclami, problematiche inerenti o relative al contratto di vendita tra l’utente e il negozio partner, incluso il farsi carico degli obblighi di garanzia legale e l’emissione della ricevuta fiscale.

Arcellatown aps, non assume alcuna responsabilità relativamente al contratto di vendita tra l’Utente e il Venditore Terzo e alla sua corretta esecuzione. Il servizio erogato da Arcellatown aps, consisterà solo nella raccolta e smistamento degli Ordini.

La “Arcella Gift Card” è un buono acquisto prepagato, non nominativo, che Arcellatown aps propone e vende attraverso il Portale www.arcellagiftcard.it per l’acquisto di beni o servizi presso il Negozio Partner.

Il nominativo ed i dati del Negozio Partner verranno espressamente indicati sul Portale nella scheda descrittiva del Buono Partner e nella mail di conferma dell’acquisto del Buono.

L’Utente, al momento dell’effettuazione dell’ordine di acquisto potrà indicare i Beneficiari Indiretti come destinatari del Buono regalo e specificare la data di spedizione del Buono regalo medesimo mediante posta elettronica. In questo caso, i Beneficiari Indiretti riceveranno una e-mail, contenente l’indicazione del valore del Buono regalo unitamente al Codice di Utilizzo. Il Buono regalo avrà validità dal momento della data di invio della e-mail contenente i dati del Buono regalo o l’Utente riceverà in ogni caso una e-mail di conferma dell’acquisto del Buono regalo.

Il Buono Partner verrà spedito via e-mail all’indirizzo indicato dall’Utente avrà validità dal momento della data di invio della e-mail contenente i dati del Buono Partner e l’Utente riceverà in ogni caso una e-mail di conferma dell’acquisto del Buono Partner.

La validità del Buono Partner è indicata direttamente nelle condizioni di utilizzo stabilite dal negozio partner.